Il centrocampista lituano ancora una volta decisivo: terzo gol di questo campionato, sempre da subentrato
Il gol alla Fiorentina, quello al Milan e poi quello alla Lazio: è il terzo contro una grande squadra per Gineitis. “Sono fatto così, quando giochiamo contro le squadre top mi sento sicuro e segno. Sono contento per la squadra, non avevamo iniziato bene, poi però dopo i cambi è aumentata l’energia e la pressione, sono contento per questo pareggio”, ha spiegato il centrocampista lituano. Per il giovane è il terzo campionato in Serie A, sempre con la maglia del Torino: “Devo ringraziare i compagni, sono passato dalla Primavera alla Prima squadra, loro mi hanno dato una mano, mi sono allenato al 100%”.

Il sinistro ce l’ha. “troppi gol” per dire che sia un caso. Per i personaggetti commentatori del sito ha però il grave difetto di essere un ex-Spal, e ancor più di cominciare a far passare l’operazione Seck-Gineitis-Dell’Aquila come buona. E infatti ogni volta che se ne parla, commentano con Dell’Aquila… Leggi il resto »
Io anche l’ho ricordato e scritto nell’articolo della sua nazionale l’altro giorno, va però obbiettivamente detto che si tratta purtroppo di un’eccezione, che anche statisticamente alla fine ci puo’ stare. Vagnati mi pare non eccezionale sui giovani sconosciuti a basso costo mentre accettabile sui giocatori giovani in fase di lancio… Leggi il resto »
Firmo e condivido ogni sua parola maury. Anche su Vagnati mi sono fatto un’opinione e non è sublime. mai un colpo dal nulla!
Mentre l’uscita pubblica su adams certifica che è meglio per lui stare almen zitto.
“Se per sbaglio si mettesse in mostra anche Dell’Aquila”, ci sono le stesse probabilità che la cairese si qualifichi ad una coppa.
sentito chiamato in causa, tordo? Faceva senza confermarcelo, la gente legge i commenti
Lui = Gvidas
Gli zerotreini = Giudas
Ma non hai scuola stamattina?
Tu= piciu
Grande Gine,dopo l’eurogol in nazionale ci hai preso gusto,bravo sei entrato subito in partita,Bravo👏👏👏